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11 modi per promuovere il vostro numero di telefono aziendale

Pubblicato in Numeri di telefono del servizio clienti

Registrare il proprio numero a tariffa premium o gratuito è il primo passo per far conoscere e ricordare la propria attività. Ancor di più se la vostra azienda registra un numero privato.

Se avete appena registrato il vostro numero, o se state per prendere questa decisione, è bene che pensiate a cosa fare per comunicare il vostro nuovo numero ai clienti attuali e potenziali.

In un precedente articolo abbiamo già parlato di come promuovere i numeri verdi e premium, oggi vogliamo fornirvi una breve e semplice lista di controllo che potrebbe aiutarvi a non perdere l'occasione di far conoscere al mondo il vostro nuovo numero.

- Biglietti da visita
Cancellare e aggiungere un nuovo numero di telefono sul vostro biglietto da visita con una penna non ha un aspetto esattamente professionale. Per questo motivo, quando avrete un nuovo numero di telefono, dovrete ordinare dei nuovi biglietti da visita. Non solo per voi, ma anche per tutti i dipendenti della vostra organizzazione.
Cartelloni pubblicitari
È difficile ignorare un cartellone pubblicitario, ma assicuratevi che il vostro numero di telefono sia stampato abbastanza grande da essere visto da lontano. Se necessario, chiedete alla vostra agenzia di marketing di apportare le modifiche necessarie. Un numero di telefono personale memorabile rende più facile per i potenziali chiamanti leggere e ricordare il vostro numero di telefono su un cartellone pubblicitario mentre sfrecciano in auto.
Volantini e brochure
Un nuovo numero di telefono richiede nuovi volantini e brochure. Il fatto che un numero di telefono aziendale, soprattutto se si tratta di un numero privato, sia di solito più facile da ricordare rispetto a un numero locale, può aiutare questi opuscoli a generare più chiamate, ma solo se il numero di telefono gratuito o a tariffa premium è facile da trovare e da leggere. Che ne dite di posizionarlo in un carattere abbastanza grande su ogni pagina della vostra brochure?
Elenchi cartacei e online
Pagine bianche, Pagine gialle, elenchi aziendali online; qualunque sia il mezzo che i vostri potenziali clienti usano per cercare le aziende, è lì che voi e il vostro nuovo numero di telefono vorrete apparire.
Buoni sconto e carte fedeltà
Le carte fedeltà danno ai clienti un motivo per tornare, mentre i buoni sconto creano buona volontà. Se non avete ancora cambiato il vostro numero di telefono sui buoni sconto o sulle carte fedeltà emesse dalla vostra azienda, è il momento di farlo.
Preventivi e fatture
È facile trascurare i preventivi e le fatture una volta acquisito un cliente. Il più delle volte, aggiornarli con il nuovo numero di telefono è un gioco da ragazzi perché si tratta di file digitali.
Adesivi per veicoli
Le decalcomanie e gli adesivi per veicoli sono un ottimo modo per portare la vostra azienda sulla strada. Che siate parcheggiati o in movimento, è sicuramente utile che il vostro nuovo numero di telefono sia facile da individuare e da memorizzare.
Insegne
Le bacheche o le insegne aiutano davvero i pedoni, i ciclisti e gli automobilisti a notare la vostra attività. La maggior parte di loro è in missione altrove, quindi fate in modo che il vostro numero di telefono risalti.
Abbigliamento da lavoro
Uniformi, polo, pantaloni da lavoro: perché non inserirvi il numero di telefono della vostra azienda? È un'ottima occasione per rinnovare o aggiornare il vostro abbigliamento da lavoro. E ricordate: la ripetizione è il più grande punto di forza della pubblicità. Quando il vostro numero di telefono è ovunque, i clienti nuovi e abituali saranno più propensi a chiamarvi per primi.
Spot radiofonici
Se avete uno spot radiofonico già esistente, non è detto che non vogliate fare in modo che venga citato il vostro nuovo numero di telefono. Fortunatamente le nuove registrazioni non sono generalmente costose. Perché non approfittare della necessità di un nuovo spot radiofonico e aggiornare il vostro messaggio?
Spot televisivi
Non tutte le aziende sono in grado di fare pubblicità in TV. Tuttavia, se lo siete, un nuovo spot televisivo può fare miracoli in termini di traffico telefonico. Le funzioni del nostro IVR vi permettono di gestire in modo efficiente le chiamate extra che ne derivano.

Sappiamo che si tratta di una lunga lista di controllo, ma aiuta la vostra azienda a passare dal vecchio numero di telefono al nuovo numero a tariffa premium o al numero verde. Identificare le chiamate che non arrivano attraverso il nuovo numero è facile con la nostra funzione Whisper. Potete quindi informare i clienti che non vi hanno chiamato attraverso il nuovo numero e chiedere loro di usare quel numero da quel momento in poi.

Vorremmo concludere questo articolo con un ultimo suggerimento. Poiché non tutti i mezzi di comunicazione hanno lo stesso impatto sulle chiamate in entrata, ricordate di chiedere a chi chiama come ha scoperto il vostro nuovo numero. Questo vi aiuterà a concentrare i vostri futuri sforzi di marketing sui canali con il più alto ritorno sugli investimenti.

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