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Registrazione delle chiamate

Anche voi potete utilizzare la registrazione delle chiamate con il vostro numero di telefono. Registrate automaticamente le vostre conversazioni telefoniche per utilizzarle in seguito. Per voi stessi o per i vostri dipendenti.Campanile memorizza questi file audio in modo sicuro nel cloud, dove è possibile accedervi con il nostro pannello di controllo facile da usare.





Applicazioni diverse

Questa funzione è così versatile che praticamente ogni organizzazione ne fa un buon uso. I responsabili dei call center utilizzano la registrazione delle chiamate per preparare le valutazioni delle prestazioni. I dipendenti riascoltano le proprie chiamate per recuperare o verificare le informazioni per i loro ticket.

I vantaggi

Le telefonate registrate possono essere utili come backup e prova, oltre che come strumento utile per migliorare il servizio clienti.

Riproduzione online

Ordinate le chiamate registrate per data o numero e riproducetele online. L'interfaccia indica le chiamate già ascoltate. Utilizzate la funzione stella per contrassegnare le chiamate importanti e scaricate tutte le chiamate che desiderate sul vostro computer.

Controllo qualità

I vostri dipendenti seguono il protocollo? Le loro conversazioni registrate ve lo diranno.

Sigillare le offerte

Quando i clienti vi danno la loro parola o viceversa, una registrazione della conversazione può comprovare una transazione.

Formare il personale

Aumentate la vostra efficacia e riproducete parti di conversazioni durante le valutazioni delle prestazioni e nelle sessioni di formazione. Alcuni esempi ben scelti possono davvero far capire il vostro punto di vista!

Attivare la registrazione delle chiamate

Se la registrazione delle chiamate ha senso per la vostra azienda, potete attivare subito questa funzione. La troverete nel pannello di controllo online.






Se non sei unCampanile Il cliente può anche verificare la disponibilità di numeri 0800, locali e nazionali nei nostri negozi di numeri. Potete completare il vostroCampanile ordine in pochi minuti. Non vediamo l'ora di aiutarvi!

Le aziende utilizzano la registrazione delle chiamate anche per comprovare le transazioni e verificare il rispetto delle procedure.





Domande frequenti:

Sì, se la chiamata è stata registrata e salvata. Ovviamente non è possibile registrare una chiamata in un secondo momento.


Dipende dal periodo di conservazione che hai impostato: 1 giorno, 1 settimana o 1 mese.


Ottieni un nuovo numero di telefono da Belfabriek o trasferisci il tuo attuale numero a noi e noi attiveremo la registrazione delle chiamate per te. Puoi anche trasferire alcune delle tue chiamate dal tuo attuale operatore a noi e noi registreremo solo quelle.


Secondo la legge sulla protezione dei dati personali, non è necessario, a patto che tu sia presente alla telefonata e che tu faccia un annuncio preliminare del tipo "Stiamo registrando questa telefonata a scopo di formazione".


Se questa funzione non è già abilitata, puoi abilitarla tu stesso nella tua app, così come la durata delle chiamate.


Sì, registriamo sia il chiamante che il chiamato e li visualizziamo in un unico file audio. In questo modo potrai sentire entrambe le parti.


No, lo spazio di archiviazione è sufficiente per registrare una lunga conversazione o per creare un podcast, ad esempio se vuoi registrare una chiamata a un numero di telefono. Assicurati di ottenere il permesso in anticipo per poter condividere la conversazione come podcast sul web per motivi di privacy.


Non è necessario utilizzare altre applicazioni o avere un microfono vicino al telefono per registrare le chiamate.




Clienti soddisfatti della telefonia Belfabriek: