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Caratteristiche personalizzate

Se si perde una funzione,Campanile può crearlo per voi. Il nostro team di sviluppo ha già aggiunto diverse nuove funzionalità alla nostra piattaforma IVR.





Esempi di numeri di telefono personalizzati:


Segnalazione degli incidenti

In caso di incidenti, i chiamanti spesso vogliono sapere se siete già al corrente del problema. Vogliono anche essere rassicurati sul fatto che state già lavorando al problema.

In questo caso, una linea di emergenza automatizzata è una buona soluzione. In questo caso si inizia la chiamata con una dichiarazione preregistrata e poi si lascia che il chiamante decida di terminare la chiamata o di parlare con un dipendente.

Invio di informazioni aggiuntive tramite SMS

Fornire informazioni per telefono è l'attività principale di molti dei nostri clienti. Ma spesso i clienti desiderano ricevere conferme per iscritto. Un'opzione è l'invio di messaggi SMS per confermare gli accordi telefonici e/o fornire ulteriori informazioni. Collegando la nostra piattaforma al vostro database, potrete fornire facilmente questo servizio.

Attivazione self-service della carta di credito

Combinando abilmente un numero di assistenza con un sistema IVR collegato a un database, i clienti di una società di carte di credito possono attivare la loro nuova carta quando vogliono, di giorno e di notte.

Ordini telefonici

Permettete ai clienti di ordinare i vostri prodotti per telefono, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Con codici cliente e prodotto univoci, potete.

Inviare le letture dei contatori

Quanta elettricità avete usato quest'anno. Una società elettrica non ha più bisogno di inviare gli addetti ai contatori per scoprirlo. Non da quando hanno collegato un numero di servizio al loro database. Ora i clienti possono inviare le letture dei contatori per telefono.

Sistema di chiamata automatica

Ci sono situazioni in cui è necessario riunire le persone con poco preavviso. Ad esempio, per riunire una squadra di pronto intervento. Un sistema di chiamata automatizzato porterà le persone giuste al posto giusto, in tempo.

Richieste di saldo

I clienti delle banche possono controllare il loro saldo online, ma come servizio aggiuntivo è bene fornire un modo per farlo anche per telefono. Le banche possono aggiungere in modo sicuro questa funzione al loro numero di assistenza clienti.

Fateci sapere di cosa avete bisogno

Come si può vedere dagli esempi precedenti, le possibilità sono infinite. Quali funzioni volete offrire ai vostri clienti? Comunicateci la vostra idea e vi faremo sapere cosa possiamo fare. Questo modulo di contatto vi metterà in contatto con il nostro team di sviluppo.





Clienti soddisfatti della telefonia Belfabriek: