Acquistate i vostri numeri verdi, locali o (inter)nazionali direttamente online
Un'organizzazione vuole ottenere di più dal proprio numero di telefono.
Che si tratti di aumentare le vendite, migliorare l'assistenza o il servizio, la domanda è sempre: come posso migliorare il mio contatto telefonico con i clienti?
Un numero 800 rafforza l'immagine positiva della tua azienda
Non sono necessari nuovi hardware o telefoni
Non è richiesta l'installazione di software
Gestione dei numeri di telefono online o tramite app iOS
Mantenimento dei propri numeri di telefono attuali (non è necessario cambiare numero)
Cruscotto con statistiche in tempo reale
I clienti utilizzano i nostri numeri di telefono aziendali per i seguenti scopi:
Assegnazione di turni serali e di fine settimana all'interno di uno studio medico di base
Distribuire il traffico telefonico ad alto volume ai call center, ad esempio per gli spot televisivi.
Creazione di un call center virtuale con l'impiego di lavoratori a domicilio
Numeri di emergenza
Inoltro alla filiale più vicina in base al codice postale per un numero di telefono della pizza
Consegna di casse di birra giorno e notte attraverso una rete nazionale di distributori di birra
Visualizzate altri esempi o chiamateci per conoscere le possibilità per la vostra azienda: 0800 - 235 3227.
Consideriamo queste importanti funzioni come caratteristiche standard di un numero. Con noi, quindi, sono tutte incluse nel canone di abbonamento fisso:
Altri fornitori di numeri 0800 e 0900 applicano costi aggiuntivi di ogni tipo. Ad esempio, si paga un extra per un testo di benvenuto registrato, un menu di selezione, una coda di chiamata e la possibilità di registrare un messaggio. Ognuna di queste funzioni può costare da 10 a 75 euro in più al mese.
Caratteristiche | Campanile | Altro Fornitore |
---|---|---|
Bot per la sintesi vocale | Gratuito | Costi aggiuntivi |
Cambia destinazione | Gratuito | Costi aggiuntivi |
Cattura i picchi di traffico | Gratuito | Costi aggiuntivi |
Coda del chiamante | Gratuito | Costi aggiuntivi |
Filtro chiamate | Gratuito | Costi aggiuntivi |
Inoltro diretto delle chiamate | Gratuito | Costi aggiuntivi |
Menu telefonico | Gratuito | Costi aggiuntivi |
Messaggio di benvenuto | Gratuito | Costi aggiuntivi |
Numero di telefono della filiale centrale | Gratuito | Costi aggiuntivi |
Registrazione delle chiamate | Gratuito | Costi aggiuntivi |
Segreteria telefonica | Gratuito | Costi aggiuntivi |
Statistiche sulle chiamate | Gratuito | Costi aggiuntivi |
Statistiche via e-mail | Gratuito | Costi aggiuntivi |
Strumento per l'invio di SMS | Gratuito | Costi aggiuntivi |
Sussurro | Gratuito | Costi aggiuntivi |
Telefonia internazionale | Gratuito | Costi aggiuntivi |
Webhook | Gratuito | Costi aggiuntivi |
Whitelist VIP | Gratuito | Costi aggiuntivi |
Call center virtuale | Gratuito & unico | Costi aggiuntivi |
Caratteristiche personalizzate | Gratuito & unico | Costi aggiuntivi |
Costo totale dell'abbonamento / mese | 45 € | Da 75 a 150 euro |
Tutti gli importi sono al netto dell'IVA |
Scaricate e consultate il nostro e-book gratuito "Iniziare con i numeri di servizio".