Acquistate i vostri numeri verdi, locali o (inter)nazionali direttamente online

Centralino telefonico aziendale con call center virtuale

I proprietari di aziende intelligenti possono gestire facilmente la loro telefonia con la nostra app!

Personalizza il tuo sistema telefonico con il tuo logo aziendale e i colori della tua azienda.

Personalizza il tuo sistema telefonico con il tuo logo aziendale e i colori della tua azienda.

Impostazioni utente

Ogni collega può caricare una foto e indicare su quale dispositivo telefonico è raggiungibile.

Può trattarsi di un telefono fisso o mobile. In qualsiasi paese europeo.

Aggiungi facilmente nuovi colleghi

Stai ricevendo più telefonate in entrata?

Aggiungi facilmente dei colleghi al tuo call center virtuale in modo da poter rispondere sempre velocemente alle chiamate.

Attiva o disattiva la tua raggiungibilità

Sei fuori a pranzo? O sei in riunione?

Imposta facilmente se sei disponibile o meno a rispondere alle telefonate.

Panoramica

Vedi a colpo d'occhio chi è disponibile a rispondere al telefono e in che ordine vengono distribuite le chiamate.

Crea facilmente un call center virtuale con i tuoi colleghi!

Iniziare la demo

La demo completamente funzionale consente di provare il centralino telefonico aziendale online con Call Center virtuale.

Istruzioni

Dopo aver premuto il pulsante qui sotto, le verrà assegnato un numero di telefono dimostrativo e verrà indirizzato alla pagina del suo team completamente funzionale.

Importante

Inserite tra i preferiti la pagina su cui siete arrivati, in modo da poterla richiamare in un secondo momento.

The advantages in brief

Minimize waiting times

First come, first served. Distributing calls keeps the wait time down to a minimum.

Build a virtual team of call center or customer service agents

Wherever your employees are working from: they are all part of the virtual call center, and they can all sign in and out using the app or webpage.

Virtual distribution

A virtual call center also benefits your employees: the distribution of calls makes the customer service role a shared task. The sign in/ sign out feature ensures that calls are only routed to employees who are logged in.

Take advantage of these powerful features

The virtual call center is a powerful feature in itself. And when you combine it with other features included in you Belfabriek subscription, such as call recording and queuing, you can provide an even richer customer experience that will set you above the competition.

You can always activate any Belfabriek feature as needed. You decide when the time is right. This way your phone number will grow with you and your organization.

Not a customer yet? Check which 0800, local and national numbers are currently available.

Clienti soddisfatti della telefonia Belfabriek:

Telefono fisso

Un dispositivo preconfigurato per un'esperienza plug 'n' play

Softphone

Ricevere ed effettuare chiamate di lavoro con i telefoni cellulari esistenti

Interfaccia web

Gestite tutti i numeri e le connessioni online

Mobile apps

Impostare la propria disponibilità o indisponibilità a ricevere telefonate.

Reindirizzamento a Mobile fisso

Un telefono Belfabriek preconfigurato e programmato.