Acquistate i vostri numeri verdi, locali o (inter)nazionali direttamente online

Chiamaci:+39 800 974780
Intl:+31 (0)85 400 5588

Statistiche sulle chiamate

Hai un numero di telefono aziendale per permettere ai tuoi clienti di raggiungerti facilmente.

Vuoi parlare con un maggior numero di persone e servirle meglio. Ma come fai a sapere se stai raggiungendo i tuoi obiettivi? Misurare significa conoscere.

Una delle funzioni più utilizzate di Belfabriek è il cruscotto delle statistiche delle chiamate.

Mostra esattamente chi ha chiamato, quando e per quanto tempo.
Per tua comodità, classifichiamo i "top scorer" in modo che tu possa vedere a colpo d'occhio le prestazioni del tuo reparto di assistenza telefonica o chi sono i richiamati.
Puoi anche vedere quali sono i giorni della settimana e gli orari di maggior traffico. Utile per mettere a punto i livelli di personale. Qual è il momento migliore per fare una pausa?

I vantaggi

Ecco i principali vantaggi delle statistiche di Belfabriek:


Ottimizzare il servizio

Scopri quali sono i telefoni e le filiali che ricevono il maggior numero di chiamate. Utilizza queste informazioni per ottimizzare il tuo menu telefonico.


Conosci i tuoi chiamanti abituali

Misura l'efficacia delle campagne di marketing e scopri quali annunci pubblicitari generano il maggior numero di chiamate.


Accessibile offline

Vuoi un'analisi più potente? Scarica le statistiche in formato Excel o XML semplicemente premendo un pulsante. Potrai poi applicare i tuoi calcoli e filtri.

Potenti combinazioni con altre funzioni

Le statistiche complete valgono da sole come l'oro: sono la base per decisioni importanti che ti aiutano a migliorare costantemente il tuo servizio telefonico. Se combinate con le altre funzioni che ricevi con il tuo numero aziendale, puoi creare un ottimo sistema di telefonia aziendale.

Ad esempio, non c'è bisogno di collegarsi sempre per avere una panoramica delle tue statistiche. Una delle tante opzioni a tua disposizione come proprietario di un'azienda è quella di ricevere regolarmente dei report via e-mail: giornalmente, settimanalmente o mensilmente, riceverai le statistiche più importanti.

Se la funzione di registrazione delle chiamate è attivata, Belfabriek memorizza le registrazioni audio delle chiamate effettuate. Collegando le statistiche a queste ultime, saprai esattamente perché quella particolare chiamata è durata così tanto o perché quel particolare cliente ha chiamato così spesso.

Integrazione in tempo reale con il tuo ambiente software
Vuoi utilizzare le nostre statistiche complete nel tuo ambiente software? Anche questo non è un problema. La nostra API per le statistiche ti permette di integrare questi dati nel tuo software o nelle tue applicazioni. Questo ti permette di ottenere infinite estensioni e combinazioni di statistiche.

Controlla subito le statistiche delle tue chiamate
I clienti di Belfabriek possono accedere in qualsiasi momento e vedere come sta andando il loro numero. Non hai ancora un numero aziendale ospitato da Belfabriek? Allora dai un'occhiata ai fantastici numeri attualmente disponibili!

Domande frequenti:

Le statistiche complete sulle chiamate sono incluse nel tuo abbonamento. Vogliamo che tutti possano vedere i dati relativi al numero di chiamate, alla durata delle chiamate e a quali dipendenti ricevono le chiamate.


Tutte le filiali sono collegate al sistema completo di statistiche sulle chiamate. Puoi vedere esattamente quale filiale riceve il numero di chiamate. Gli esperti di marketing trovano queste informazioni molto preziose e possono farne buon uso.


Se utilizzi un numero di telefono separato per ogni canale mediatico, le nostre statistiche sulle chiamate ti permettono di capire quale canale genera più clienti. Puoi anche vedere se chi chiama proviene da un cellulare o da un telefono fisso, il che può essere utile per la selezione dei media.




Clienti soddisfatti della telefonia Belfabriek: