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4 motivi per scegliere un IVR basato sul cloud

Pubblicato in IVR (risposta vocale interattiva)

Sempre più servizi sono disponibili come "soluzioni cloud". Che si tratti di reclutamento, marketing, pubbliche relazioni o contabilità, praticamente tutto può essere organizzato online.

Un'applicazione online che le aziende hanno adottato è il centralino telefonico virtuale, meglio conosciuto come sistema IVR (Interactive Voice Response). Un IVR basato su cloud, come il nostro, consente alle aziende di utilizzare meglio i propri numeri di assistenza.

Quando si prende in considerazione un centralino basato sul cloud, è necessario accertarsi delle funzionalità incluse e delle opzioni disponibili. Noi diCampanile sappiamo di non essere l'unico operatore a offrire un IVR basato su cloud, ma siamo certi di avere il pacchetto più interessante. Ecco perché.
Più funzioni a costi inferiori

Non molto tempo fa, le aziende avevano un centralino fisico. Questo pezzo di hardware comportava un investimento elevato e una quantità fissa e limitata di funzioni. Aggiungere una funzione del genere era impensabile.

I centralini basati sul cloud non hanno queste limitazioni. Poiché il centralino è un software, può essere ampliato e aggiornato più facilmente. Utilizzando i numeri di telefono virtuali, le chiamate vengono instradate attraverso la piattaforma basata sul cloud verso il telefono esistente. Può trattarsi di una linea fissa tradizionale, ma anche di un telefono cellulare o di un cosiddetto "softphone".

Tutte le opzioni e le funzioni sono gestite dalla piattaforma online, consentendovi di utilizzare esattamente le funzioni di cui avete bisogno, ogni volta che ne avete bisogno. Basta un clic del mouse per attivare o disattivare una funzione. E se c'è un problema specifico per il quale avete bisogno di una soluzione, noi diCampanile sono lieti di offrirvene uno su misura per voi.

Volete registrare le chiamate in entrata? È sufficiente attivare la funzione di registrazione delle chiamate, disponibile per tutti i nostri clienti.

Sono finiti i tempi delle costose apparecchiature ingombranti; in pochi minuti questa (o qualsiasi altra) funzione è attiva e funzionante.
Maggiore mobilità e produttività

Se siete come la maggior parte delle piccole e medie imprese, probabilmente non state alla scrivania tutto il giorno. Tuttavia, volete che i clienti esistenti e potenziali siano in grado di raggiungervi.
Utilizzando un numero di telefono virtuale con la nostra piattaforma IVR, potete facilmente reindirizzare le chiamate in arrivo a un altro telefono.Campanile ha realizzato un'applicazione mobile che consente di cambiare il numero di chiamata con un solo tocco. E se, per qualsiasi motivo, non potete rispondere a una chiamata in arrivo, i chiamanti possono essere automaticamente deviati alla vostra casella vocale. Riceverete il messaggio registrato dal cliente come file audio via e-mail, in modo da poter rispondere quando vi è più comodo.
Questo è solo uno dei modi in cui il nostro IVR vi permette di ottimizzare l'accessibilità e la produttività.
Si adatta alle vostre esigenze

Abbiamo già detto che è possibile attivare e disattivare le funzioni IVR a seconda delle esigenze. Molte di queste funzioni possono essere impostate per rispondere dinamicamente, ad esempio, al giorno e all'ora della chiamata o al chiamante specifico. I numeri di chiamata possono essere modificati automaticamente in determinate ore del giorno o in specifici giorni della settimana o del mese. Tutta questa flessibilità rende il vostro numero di assistenza incredibilmente scalabile, in linea con le vostre esigenze aziendali.
Sempre raggiungibili

Il telefono è uno dei canali di comunicazione più importanti per la vostra azienda. Con un IVR, i chiamanti vengono indirizzati senza problemi a una persona disponibile all'interno della vostra organizzazione, eliminando le chiamate senza risposta o perse. Quando si è temporaneamente impossibilitati a rispondere a una chiamata, l'IVR indirizza automaticamente il chiamante al prossimo dipendente disponibile, lo mette in coda o gli dà la possibilità di lasciare un messaggio. Un centralino basato su cloud può essere configurato per adattarsi esattamente alle esigenze della vostra organizzazione e migliorare il servizio clienti.
Iniziate oggi stesso

Passare aCampanile La piattaforma cloud-based avrà un impatto enorme sulla vostra attività. Migliorate la vostra visibilità, la vostra accessibilità e, in ultima analisi, i vostri ricavi utilizzando in modo intelligente il nostro routing intelligente e altre funzioni.

Se volete saperne di più sulla nostra piattaforma IVR, chiamateci o fatevi chiamare da uno dei nostri esperti.

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