Acquistate i vostri numeri verdi, locali o (inter)nazionali direttamente online
Pubblicato in Numeri di telefono del servizio clienti
Avete mai pensato di registrare un numero di servizio? Con l'abbonamento conveniente delCampanileche sono dotati di un pacchetto completo di funzioni extra, la domanda in realtà non dovrebbe essere se si ha intenzione di prendere un numero di assistenza, ma quando.
In questo articolo vi mostreremo perché i nostri clienti, da ditte individuali a istituzioni governative e multinazionali, scelgono di registrare un proprio numero verde o un numero a tariffa maggiorata.
1. Fino al 15% di risposte in più
Un numero di servizio dà un'impressione più professionale e incoraggia i vostri (potenziali) clienti a chiamarvi. La registrazione di un numero verde o di un numero a tariffa maggiorata, con la possibilità di ottenere un vanity number, lo rende più facile da ricordare. Il risultato è sorprendente: fino al 15% di risposta in più alle vostre campagne.
2. Aspetto nazionale
Se utilizzate un numero di telefono locale, i clienti al di fuori della vostra regione potrebbero esitare a chiamarvi. Con un numero di servizio, i clienti non possono vedere la vostra ubicazione. E anche se i clienti conoscono la vostra ubicazione, un numero verde o a tariffa maggiorata indica loro che operate a livello nazionale. Inoltre, poiché il numero di servizio è stato impostato in modo da non dover mai più cambiare il numero di telefono, anche in caso di trasloco o di espansione in altre località.
3. Connessioni cristalline
Sappiamo quanto sia importante avere una connessione impeccabile mentre si parla con i propri clienti. Per questo abbiamo investito molto nell'infrastruttura che sta dietro ai nostri numeri di assistenza. Grazie allaCampanile Grazie alle linee ISDN, le nostre connessioni telefoniche sono cristalline e prive di guasti. Sembra evidente, ma non tutti i provider sono in grado di soddisfare queste esigenze.
4. Extra gratuiti
AlCampanile non è necessario richiedere un preventivo. Perché? Perché con noi ogni cliente paga esattamente lo stesso prezzo. Tutti i nostri clienti hanno accesso alla serie più completa di funzionalità, comprese quelle che altri fornitori offrono solo a fronte di notevoli costi aggiuntivi.Campanile lavora su larga scala, quindi possiamo offrire tutti i tipi di extra gratuitamente:
- Accodamento delle chiamate
- Messaggi di benvenuto preregistrati
- Receptionist virtuale
- Ampie statistiche sulle chiamate
- Voice2email
- Modifica del numero di chiamata in qualsiasi momento
- Inoltro delle chiamate in base al codice postale o al prefisso
5. Tariffa accessibile e chiara
Registrazione di un numero di servizio presso ilCampanile costa solo 45 euro al mese. Su base annua questo si traduce spesso in un risparmio di centinaia di euro rispetto ad altri fornitori tradizionali. Non dovendo pagare per le funzioni aggiuntive di cui sopra, sapete esattamente in che posizione vi trovate. Per esigenze particolari e individuali, siamo naturalmente lieti di offrire una soluzione personalizzata.
6. Nuova fonte di reddito
La registrazione di un numero a tariffa maggiorata può rappresentare una nuova fonte di reddito. Alcuni imprenditori riescono addirittura a generare il loro intero reddito con questi numeri. Come? In qualità di proprietario del numero, siete voi a stabilire la tariffa che il chiamante paga. Scegliete un importo per conversazione per guadagnare un importo fisso per chiamata, oppure selezionate una tariffa al minuto per cui il guadagno dipende dalla durata della conversazione.
Registrate il vostro numero online oggi stesso
Siete convinti dei vantaggi di avere un vostro numero di servizio? Potete registrare il vostro numero verde o un numero a tariffa maggiorata in un batter d'occhio.
Potete verificare se il vostro nome è ancora disponibile come numero privato o scegliere uno dei nostri numeri di servizio belli e facili da ricordare.
La registrazione del proprio numero verde o a tariffa maggiorata è il primo passo per migliorare il rapporto con i propri clienti.