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Sfruttate al meglio i contatti con i clienti. Qui troverete consigli, trucchi e le ultime novità.
Il contatto telefonico è uno dei canali più efficaci per attirare e mantenere i clienti. Per le aziende che prendono sul serio le loro attività telefoniche, un numero di assistenza è un must. Ma non finisce qui.
Congratulazioni, avete appena registrato il vostro numero gratuito o a tariffa maggiorata e ora siete orgogliosi proprietari del vostro numero di servizio! Ma cosa succede ora? Cosa succede se la linea è occupata?
Non è una novità che un contatto perfetto con i clienti si traduca immediatamente in un aumento del fatturato. Ma come si può misurare la qualità del contatto con i clienti? E come si può migliorare?
La logica è semplice: se rendete più facile per i clienti esistenti o potenziali contattare la vostra azienda, finirete per parlare con loro più spesso e, in ultima analisi, aumenterete le vostre vendite.
Un servizio clienti efficiente dipende tanto da come si parla quanto da ciò che si dice. Al termine della telefonata, i clienti devono avere la sensazione di essere stati aiutati e serviti bene.