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Call center virtuale

Un call center virtuale ti permette di inoltrare rapidamente le chiamate ai colleghi disponibili: a casa, in ufficio o in qualsiasi altro luogo.

Raccogli i numeri di telefono fisso o mobile dei tuoi colleghi o partner e inseriscili nella pagina dedicata al call center.

Le chiamate vengono distribuite in base al principio "primo arrivato, primo servito" a tutti coloro che si sono resi disponibili nella pagina. L'accesso e l'uscita sono semplici e in tempo reale, quindi se qualcuno è in visita a un cliente o è fuori a pranzo, può semplicemente rendersi irreperibile.

In questo modo potrai creare un call center virtuale in pochissimo tempo e sapremo sempre a chi indirizzare le chiamate in entrata!

I vantaggi


Ridurre al minimo i tempi di attesa

Chi prima arriva, prima viene servito. Distribuendo i chiamanti in base a questo sistema, il tempo medio di attesa per i chiamanti è il più breve possibile.


Costruire un team virtuale

Ovunque si trovino i tuoi colleghi, tutti entrano a far parte del call center virtuale e possono accedere e uscire tramite l'app o il sito web.


Distribuzione virtuale

Il call center virtuale è una manna dal cielo anche per i tuoi agenti: la distribuzione delle chiamate rende la risposta ai chiamanti uno sforzo collettivo.

Combinazioni di ferro

Grazie alla funzionalità on/off, il telefono squilla solo per i colleghi registrati. Inoltre, se abbinato al calendario degli orari di apertura, sarai sempre a disposizione dei chiamanti.

Beneficia di potenti funzioni


Il call center virtuale è già di per sé impressionante, ma se lo combini con alcune delle altre funzioni di Belfabriek, come la registrazione delle chiamate o l'accodamento delle chiamate, offrirai ai chiamanti un'esperienza che lascerà la concorrenza nell'ombra!

Tutte le funzioni extra di Belfabriek possono essere attivate in qualsiasi momento. In questo modo un numero di telefono Belfabriek cresce con te e con la tua attività!

Domande frequenti:

Un call center virtuale prevede la programmazione di un team di persone disponibili a rispondere alle chiamate in entrata di chi lavora a casa, dei colleghi in ufficio o in viaggio e dei partner. Un call center virtuale si trova nel cloud, non in un ufficio fisico. Puoi rispondere alle chiamate da qualsiasi luogo.


Puoi creare facilmente un call center virtuale raccogliendo i numeri di telefono delle persone che desiderano rispondere alle chiamate in entrata per te. Inserisci tutti questi numeri nella pagina del tuo call center virtuale e noi distribuiremo le chiamate in entrata a questi numeri di telefono. Ognuno può facilmente impostare la propria disponibilità. In questo modo sapremo sempre esattamente a chi possiamo o non possiamo trasferire le chiamate.


Abbiamo reso il nostro call center virtuale il più semplice possibile. Tutti i dipendenti possono impostare la propria disponibilità o indisponibilità a ricevere chiamate su una pagina web dedicata. In questo modo l'impostazione della parte telefonica è facile e veloce. Puoi registrare le note delle chiamate nel software che già utilizzi a questo scopo. Possiamo anche impostare un collegamento tramite un webhook.


Il nostro call center virtuale funziona anche con telefoni cellulari e fissi. Quindi non dipende da una connessione internet funzionante. Questo ti permette di collegare rapidamente i nuovi dipendenti al tuo call center virtuale e di evitare le chiamate perse. Ad esempio, puoi parlare rapidamente con un gruppo di persone per l'assistenza clienti o per un help desk.


Siamo una compagnia telefonica e non forniamo personale o agenti di call center. Con il nostro software puoi creare rapidamente il tuo team virtuale di persone che lavorano da casa e rispondono alle chiamate in entrata per te.


Non c'è un limite al numero di chiamate che possono essere gestite dal tuo nuovo call center virtuale. Se prevedi un numero elevato di chiamate, ad esempio a causa di una campagna promozionale o di un'emergenza, ti preghiamo di comunicarcelo in modo che possiamo tenerne conto in termini di capacità e monitoraggio.


Sì, possiamo! Possiamo aiutarti a creare e gestire il tuo call center virtuale. Inoltre, lavoreremo con te per monitorare il traffico di chiamate in entrata e il modo in cui viene gestito. Siamo spesso chiamati in causa per emergenze e problemi di accessibilità e abbiamo molta esperienza con i call center virtuali. Poiché scriviamo il nostro software, possiamo anche apportare modifiche in tempi brevi, se necessario.


Possiamo trasferire il tuo numero di telefono attuale al nostro software per call center virtuali o fornirti un nuovo numero di telefono aziendale da utilizzare. Entrambe le opzioni funzionano perfettamente con il nostro sistema telefonico virtuale.


Forniamo call center virtuali ad aziende e organizzazioni dal 2000. Dopo l'epidemia di Corona, l'uso dei call center virtuali è aumentato notevolmente per consentire soprattutto ai lavoratori a domicilio di rispondere alle chiamate in entrata.


Supportiamo tutti i tipi di sistemi telefonici. Inoltriamo le chiamate in entrata ai numeri di telefono indipendentemente dall'interfaccia, dal sistema telefonico o dalla marca del telefono utilizzato. Questo garantisce anche che il nostro software di call center virtuale sia molto stabile e che non dipenda da una sola piattaforma.


Possiamo registrare tutte le chiamate in modo da poterle riascoltare in un secondo momento e confrontare le prestazioni degli agenti o migliorare l'esperienza del cliente.


Il nostro call center virtuale è ottimizzato per le chiamate in entrata. Se hai bisogno di effettuare un gran numero di chiamate in uscita, dovresti cercare un software dedicato ai call center in uscita.


In caso di emergenza o di disastro, un call center virtuale può essere operativo nello stesso giorno lavorativo. Se hai i numeri di cellulare di alcuni dipendenti che possono rispondere alle chiamate, possiamo iniziare immediatamente. I nuovi dipendenti possono essere aggiunti gradualmente.


Certo che puoi! Il nostro software per call center virtuali viene utilizzato da aziende con un numero di dipendenti compreso tra 2 e 2000. Tutto si basa su un instradamento veloce e intelligente delle chiamate in base alla disponibilità.


Nella tua dashboard online puoi vedere tutte le statistiche sul traffico delle chiamate. Puoi anche scaricarle per applicare i tuoi filtri e le tue modifiche.



Abbiamo un'integrazione con la maggior parte dei pacchetti CRM in modo che i clienti possano essere riconosciuti dal loro numero di telefono e le note di chiamata possano essere memorizzate nel pacchetto CRM.


Un contact center virtuale è un centro che gestisce anche altre forme di comunicazione, come l'e-mail e la chat. Il nostro software si concentra esclusivamente sulla gestione delle chiamate telefoniche in entrata.





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