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Come le piccole imprese traggono vantaggio dall'uso dei numeri verdi

Pubblicato in Numeri di telefono del servizio clienti

Un'idea sbagliata sui numeri verdi è che siano utilizzati principalmente da grandi aziende con un budget elevato. Sapevate che molte piccole e medie imprese utilizzano con successo i numeri verdi?
In questo articolo analizziamo i vantaggi che i numeri verdi offrono a organizzazioni come la vostra.

Essere più facile da raggiungere

Uno dei maggiori vantaggi che i numeri verdi offrono rispetto ai numeri
numeri a tariffa premium, è che chiamarli non costa nulla! Per i
(potenziali) clienti, questo fa sì che alzare il telefono e fare quella
telefonare non è un problema.

Ma anche se non vi chiamano, il vostro numero verde trasmette un chiaro messaggio sulla
messaggio sulla cordialità della vostra organizzazione. È dimostrato che i chiamanti
sono più propensi a comporre un numero verde che un numero a pagamento.
numero a pagamento.

Migliorare l'esperienza del cliente

Con un numero verde, i vostri clienti possono chiamarvi per fare domande,
informazioni o addirittura effettuare un ordine, senza alcun costo. Se la loro esperienza
se la loro esperienza durante la telefonata è buona, non avrete problemi a vendere o convertire.
conversione.

Inoltre, un'esperienza di pre-vendita positiva con una chiamata gratuita segnala ai clienti che
clienti che possono contare sul vostro supporto post-vendita.

In breve, un numero verde migliora notevolmente l'esperienza dei clienti.
Avere un numero di telefono scalabile
Prevedete o subite un improvviso picco di chiamate in entrata? Con un numero
numero verde ospitato daCampanile non è affatto un problema
nessun problema. L'abbonamento mensile rimane lo stesso, indipendentemente dal numero di chiamate o di
chiamate ricevute o dal numero di agenti impiegati. Scalate a vostro piacimento!
contenuto!

Oltre all'implementazione di numeri di chiamata aggiuntivi o al passaggio del numero di chiamata a un call center, esiste una serie di funzioni che vi aiutano a gestire il problema.
numero di chiamata a un call center, esiste una serie di funzioni che aiutano a gestire
con tutte le chiamate in arrivo. Impostando un centralinista virtuale, una coda di
receptionist virtuale, una coda di chiamate e Voice2email, tutte le chiamate in arrivo sono gestite perfettamente.
gestite alla perfezione.

Essere indipendenti dal luogo in cui ci si trova

Le piccole aziende spesso si destreggiano per rispondere alle chiamate in entrata. L'utilizzo di un
numero verde vi dà la flessibilità di cambiare il numero di chiamata
in qualsiasi momento. Potete rispondere alle chiamate in movimento sul vostro cellulare o anche passare a un servizio di gestione dei
servizio di gestione dei messaggi nelle ore libere. E quando la vostra azienda cresce o si trasferisce
o si trasferisce in una nuova sede, basta portare con sé il numero verde.
con voi. Anche se la nuova sede si trova in un'altra parte del paese o all'estero.
all'estero.

Distinguersi
Tutti i vostri concorrenti hanno un numero di telefono, ma quanti ne hanno uno gratuito?
hanno un numero di telefono gratuito? In tempi in cui le aziende devono lottare per
attrarre e trattenere i clienti, qualcosa di apparentemente piccolo come
un metodo di contatto gratuito può fare la differenza.
differenza.

Come potete vedere, i vantaggi di registrare un proprio numero verde sono molteplici. Perché non ottenere il vostro oggi stesso?

Una volta registrato un numero verde,
una volta registrato un numero verde, è necessario che il provider lo colleghi alla rete per poter
per poter iniziare a ricevere le chiamate. Come si fa a sapere se si è scelto il giusto
fornitore giusto per il vostro numero? Ve lo mostriamo.

Come si sceglie un fornitore?
Scegliere il provider sbagliato e dover spostare il proprio numero da un
può essere una seccatura che richiede tempo e denaro.
Per aiutarvi a scegliere il provider più adatto alle vostre esigenze,
abbiamo compilato un elenco di cose importanti da considerare.
La reputazione

Questa è probabilmente una delle considerazioni più importanti. Con i fornitori che
fornitori che vanno e vengono, è meglio scegliere un fornitore stabile.

Verificate da quanto tempo questo fornitore è in attività. Quali marchi famosi
marchi si sono affidati a questo provider per i loro numeri di telefono? Conoscete
conoscete altri imprenditori che hanno scelto questo provider? Le referenze aiutano
a farsi un'idea precisa della persona con cui si ha a che fare. Assicuratevi di
verificare se le persone si sono lamentate, ad esempio nei forum online, di quel fornitore.
fornitore.
Il prezzo

Questa può essere una questione spinosa, a causa del numero e dell'entità dei costi nascosti.

Verificate le spese di abbonamento mensile. Ma chiedete anche se il fornitore addebita i costi di installazione.

I fornitori con canoni mensili più bassi spesso aggiungono ulteriori costi quando si iniziano ad aggiungere
quando si iniziano ad aggiungere funzioni che con altri sono gratuite. Un tipico
errore da principianti per i proprietari di numeri verdi è pensare di non aver bisogno di
di non aver bisogno di funzioni aggiuntive come statistiche avanzate sulle chiamate, un
receptionist virtuale, la coda delle chiamate, voice2email o altre opzioni di instradamento intelligente.
opzioni di instradamento intelligente. Anche solo l'aggiunta di 2 di queste funzioni, con alcuni
fornitori può più che raddoppiare i costi mensili.

E poi, naturalmente, i costi al minuto per le chiamate al numero
Numero Verde. I costi totali delle chiamate aumentano con l'aumento delle
chiamate in entrata, per cui i costi possono aumentare.

Caratteristiche extra

Avere un numero verde è un ottimo inizio, ma lo sfrutterete al massimo solo se lo imposterete in base alle vostre esigenze e alla vostra organizzazione.
solo se lo configurerete in base alle vostre esigenze e alla vostra organizzazione.
A tal fine, avrete bisogno di accedere a funzioni aggiuntive, come le opzioni di instradamento, la possibilità di cambiare rapidamente i numeri
opzioni di instradamento, la possibilità di cambiare rapidamente i numeri di chiamata, i messaggi registrati, l'accodamento di chiamate
messaggi registrati, code di chiamata, voice2email e altro ancora.

Abbiamo già detto che alcuni provider addebitano costi di installazione e mensili per ogni funzione utilizzata.
mensile per ogni funzione utilizzata. Ma c'è di più. Non tutti
non tutti i fornitori offrono lo stesso set di funzioni e non tutti i sistemi di Interactive Voice Response
Voice Response sono tutti uguali. Alcuni fornitori offrono
caratteristiche uniche che non si trovano altrove, come il nostro ampio cruscotto grafico di
statistiche, le nostre app iOS per i proprietari dei numeri e per gli agenti, o il nostro pannello di accesso online per gli agenti.
il nostro pannello di accesso online per gli agenti.

Assicuratevi di dedicare del tempo a indagare su cosa accadrà se (o quando)
la vostra azienda si troverà ad affrontare una rapida crescita o dei cambiamenti. Sarete in grado di rispondere
immediatamente? Quanto costerà? Ci sono questioni importanti da
da considerare in anticipo, perché quando le affronterete sarà troppo tardi.

Qualità del servizio persistente

Una buona proposta di vendita è facile, ma il fornitore sarà ancora altrettanto
una volta firmato il contratto, il fornitore sarà ancora interessato a investire tempo su di voi?
Potete chiamare il vostro fornitore in qualsiasi momento per avere delle domande? Esiste una
online con le risposte alle domande più frequenti?

Alcuni fornitori sembrano concentrare tutti i loro sforzi sull'attrazione di nuove
nuovi clienti. Altri fornitori attirano i clienti attraverso il passaparola. Un buon
misurare la qualità del servizio offerto da un fornitore sono le recensioni o le
raccomandazioni online.

Prendetevi il tempo necessario per fare i compiti a casa e indagare a fondo su un
prima di iscriversi. Se vi imbattete in qualcosa che non vi piace, non
non vi piace, non abbiate paura di lamentarvi. Un buon fornitore investe costantemente nel
e utilizza i reclami e i suggerimenti per migliorare il proprio servizio di
servizio clienti.

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