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Come migliorare la disponibilità telefonica della vostra organizzazione

Pubblicato in Contatto con il cliente

La logica è semplice: se rendete più facile per i clienti esistenti o potenziali contattare la vostra azienda, finirete per parlare con loro più spesso e, in ultima analisi, aumenterete le vostre vendite.

Per un numero sempre maggiore di aziende il modo migliore per farlo è migliorare la propria reperibilità telefonica. Quali sono le opzioni che le aziende hanno a disposizione?

Il miglioramento della vostra disponibilità inizia con un numero di servizio professionale. Non un numero di telefono locale, che potrebbe spaventare i clienti di altre regioni, ma un numero di telefono nazionale e riconoscibile.

Con un numero verde o un numero a tariffa maggiorata fate una buona impressione e la vostra azienda si distingue dalla concorrenza. Registrate il vostro numero gratuito o a tariffa maggiorata, facile da ricordare, con il sitoCampanile e beneficiare di una serie di preziosi extra.
Ottimizzate la vostra disponibilità

La semplice registrazione e l'impostazione di tale numero di telefono non sono sufficienti.

Non vi piacerebbe sapere come i clienti percepiscono la vostra maggiore disponibilità? Siete facilmente accessibili? I clienti ricevono una risposta più rapida alle loro domande e i loro problemi vengono risolti più velocemente? Questi sono parametri importanti per misurare il vostro successo.

Quando si registra un numero di servizio all'indirizzoCampanileUna serie di comode funzioni aggiuntive vi aiuteranno a trovare una risposta a queste e ad altre domande.

Nel resto dell'articolo discuteremo alcune di queste funzionalità:

L'utilizzo di un centralinista virtuale consente di mettere in contatto i chiamanti con la persona giusta della vostra organizzazione in modo molto più rapido. Questo fa risparmiare tempo ai vostri dipendenti, che non devono più inoltrare manualmente le chiamate, ed è piacevole per i vostri interlocutori, che ricevono una risposta più rapida alle loro domande.
L'instradamento del codice postale o del prefisso consente di inoltrare le chiamate al numero di chiamata o al collega più adatto all'interno dell'organizzazione, in base al codice postale o al prefisso di zona del chiamante. Si tratta di una funzione indispensabile per le aziende con più sedi.
Con Voice2email i chiamanti hanno la possibilità di lasciare un messaggio, che riceverete come file audio via e-mail. In questo modo, potrete elaborare e rispondere alla chiamata in un momento a voi più comodo.
Tracciate le statistiche delle chiamate online e in tempo reale: vedete quante chiamate ricevete attraverso il vostro numero di assistenza e la loro durata media. Scoprite quali sono i giorni più trafficati della settimana e quali sono le ore del giorno in cui ricevete più chiamate. Questo sistema potente ma facile da usare vi permette di prendere decisioni strategiche per la vostra organizzazione.

Queste caratteristiche rendono l'esperienza più piacevole per entrambe le parti coinvolte. Il chiamante viene aiutato immediatamente e la vostra organizzazione lavora in modo più efficiente.

È probabile che possiate gestire molti più contatti con i clienti al giorno, con lo stesso numero di dipendenti, senza che questi subiscano un aumento della pressione lavorativa.
Funzioni aggiuntive gratuite

Poiché queste funzioni aggiuntive sono terribilmente importanti per consentire al vostro numero di servizio di funzionare in maniera ottimale, ilCampanile vi offre tutte queste funzioni come parte del nostro abbonamento standard.

Nella nostra pagina di confronto dei tipi di numero di servizio è possibile vedere esattamente cosa è compreso in unCampanile abbonamento.

Per utilizzare in modo davvero ottimale tutte queste funzioni, è necessaria una riflessione approfondita su come è impostato il vostro numero di servizio. In qualità di cliente delCampanile potete contare sulla nostra esperienza anche in questo campo. I nostri esperti vi aiuteranno a migliorare la vostra disponibilità.

Iniziate oggi stesso registrando il vostro nuovo numero gratuito o a tariffa maggiorata, oppure contattateci.

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