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Chiamate in Arrivo: Migliorare la Disponibilità Telefonica

La logica è semplice: se rendete più facile per i clienti esistenti o potenziali contattare la vostra azienda, finirete per parlare con loro più spesso e, in ultima analisi, aumenterete le vostre vendite.

Per un numero sempre maggiore di aziende il modo migliore per farlo è migliorare la propria reperibilità telefonica. Quali sono le opzioni che le aziende hanno a disposizione?

Numeri di servizio professionali: il primo passo

Il miglioramento della vostra disponibilità inizia con un numero di servizio professionale. Non un numero di telefono locale, che potrebbe spaventare i clienti di altre regioni, ma un numero di telefono nazionale e riconoscibile.

Con un numero verde o un numero a tariffa maggiorata fate una buona impressione e la vostra azienda si distingue dalla concorrenza. Registra il tuo numero gratuito o a tariffa maggiorata con Belfabriek: facile da ricordare e ricco di vantaggi extra. Migliora la tua reperibilità e ottimizza la gestione delle chiamate in entrata!

Misurare e migliorare l'esperienza del cliente

La semplice registrazione e l'impostazione di un numero di telefono non sono sufficienti.

Non vi piacerebbe sapere come i clienti percepiscono la vostra maggiore disponibilità? Siete facilmente accessibili? I clienti ricevono una risposta rapida alle loro domande e i loro problemi vengono risolti velocemente? Questi sono parametri importanti per misurare il vostro successo.

Otimizzare la gestione delle chiamate

Quando si registra un numero di servizio a Belfabriek, una serie di comode funzioni aggiuntive vi aiuteranno a trovare una risposta a queste e ad altre domande.

Nel resto dell'articolo discuteremo alcune di queste funzionalità:

Centralinista virtuale

L'utilizzo di un centralinista virtuale consente di mettere in contatto i chiamanti con la persona giusta della vostra organizzazione nel modo molto più rapido.

Questo fa risparmiare tempo ai vostri dipendenti, che non devono più inoltrare manualmente le chiamate in entrata, ed è piacevole per i vostri interlocutori, che ricevono una risposta più rapida alle loro domande.

Reindirizzamento

Il reindirizzamento tramite codice postale o prefisso permette di inoltrare le chiamate al numero o al collega più idoneo all'interno dell'organizzazione, in base al codice postale o al prefisso del chiamante. Questa funzione è essenziale per le aziende con più sedi.

Voice2email

Con Voice2email i chiamanti hanno la possibilità di lasciare un messaggio, che riceverete come file audio via e-mail. In questo modo, potrete elaborare e rispondere alle chiamate in un momento a voi più comodo.

Statistiche delle chiamate

Tracciate le statistiche delle chiamate online e in tempo reale: vedete quante chiamate ricevete attraverso il vostro numero di assistenza e la loro durata media. Scoprite quali sono i giorni più trafficati della settimana e quali sono le ore del giorno in cui ricevete più chiamate. Questo sistema potente ma facile da usare vi permette di prendere decisioni strategiche per la vostra organizzazione.

Vantaggi per tutti

Queste caratteristiche rendono l'esperienza più piacevole per entrambe le parti coinvolte. Il chiamante viene aiutatoimmediatamente e la vostra organizzazione lavora in modo più efficiente.

È probabile che possiate gestire molti più contatti con i clienti al giorno, con lo stesso numero di dipendenti, senza che questi subiscano un aumento della pressione lavorativa.

Funzionalità aggiuntive gratuite e supporto personalizzato

Funzioni aggiuntive sono gratuite. Poiché queste funzioni aggiuntive sono terribilmente importanti per consentire al vostro numero di servizio di funzionare in maniera ottimale, Belfabriek vi offre tutte queste funzioni come parte del nostro abbonamento standard.

Nella nostra pagina di confronto dei tipi di numero di servizio è possibile vedere esattamente cosa è compreso in abbonamento di Belfabriek.

Per utilizzare in modo davvero ottimale tutte queste funzioni, è necessaria una riflessione approfondita su come è impostato il vostro numero di servizio. In qualità di cliente di Belfabriek potete contare sulla nostra esperienza anche in questo campo.

I nostri esperti vi aiuteranno a migliorare la vostra disponibilità delle chiamate in entrata. Iniziate oggi stesso, registrando il vostro nuovo numero gratuito o a tariffa maggiorata, oppure contattateci!

Domande frequenti:

Utilizzare un software di gestione delle chiamate che permetta l'inoltro automatico delle chiamate a dipendenti o team specifici, a seconda delle esigenze. La personalizzazione dei numeri e delle opzioni di risposta aiuta a garantire che ogni chiamata sia indirizzata alla persona giusta.

Alcune funzionalità chiave includono l'inoltro delle chiamate, la possibilità di registrare le chiamate, la gestione della cronologia delle chiamate, la personalizzazione della risposta, e la disponibilità di un piano di assistenza dedicato.

La cronologia delle chiamate fornisce un registro delle telefonate in entrata e in uscita, utile per monitorare le interazioni con i clienti e analizzare le richieste. Questo può anche aiutare nella risoluzione di problemi.

Offrire un servizio clienti rapido e preciso è cruciale. Utilizzare un sistema che permetta di raccogliere informazioni in tempo reale e che offra una risposta immediata ai clienti è il modo migliore per aumentare la soddisfazione.

Analizzando i dati delle chiamate e utilizzando feedback dai clienti, l’azienda può individuare aree di miglioramento e applicare modifiche per ottimizzare il processo di risposta e la gestione delle chiamate.

Configura il tuo team telefonico con un numero dimostrativo.

Compila il modulo qui sotto e il tuo numero di telefono sarà immediatamente operativo.


Clienti soddisfatti della telefonia Belfabriek: