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Pubblicato in Numeri di telefono del servizio clienti
Quando si registra un numero di telefono gratuito o nazionale suCampanileIl programma consente di accedere a un'ampia gamma di funzioni utili. Una di queste funzioni è la registrazione delle chiamate, che consente di fare proprio quello che il nome implica: registrare ogni chiamata dall'inizio alla fine.
In questo articolo vi spiegheremo perché dovreste farlo e, soprattutto, come impostare la registrazione delle chiamate per il vostro numero di telefono.
Perché registrare le chiamate?
Sono molte le ragioni per cui le aziende possono scegliere di registrare le conversazioni telefoniche che hanno con i loro clienti. In un precedente blogpost abbiamo elencato 5 motivi per attivare la registrazione delle chiamate. Uno dei motivi più diffusi è la formazione del nuovo personale e la valutazione dei dipendenti attuali. Ascoltando le chiamate, è possibile identificare le domande più frequenti e utilizzarle per migliorare gli script delle chiamate o le procedure.
Un altro motivo per attivare la registrazione delle chiamate è per motivi legali, ad esempio perché si vendono abbonamenti o servizi al telefono. In alcuni casi, ciò può eliminare la necessità di contratti cartacei.
E, ultimo ma non meno importante, dovreste registrare le vostre telefonate semplicemente perché è gratuito. Proprio così: includiamo l'opzione di registrazione delle chiamate con ogni numero di telefono registrato con il programmaCampanile. È possibile scegliere se utilizzarla o meno.
Come funziona la registrazione delle chiamate
Qualsiasi numero di telefono registrato tramiteCampanile è un numero di telefono virtuale. Ciò significa che le chiamate vengono trasferite a qualsiasi telefono fisico o IP configurato dall'utente. Il centralino che esegue questa operazione è il nostro sistema di risposta vocale interattiva (IVR). L'IVR offre ai titolari di numeri come voi molte funzioni extra, tra cui la registrazione delle chiamate.
Poiché questo sistema è basato su cloud e accessibile da qualsiasi luogo, non dovete preoccuparvi di apparecchiature di registrazione, capacità di archiviazione, sistema di archiviazione o sicurezza. Tutte le registrazioni vengono effettuate automaticamente e possono essere consultate in qualsiasi momento da coloro ai quali si concede l'accesso.
Le registrazioni sono accessibili attraverso il vostro pannello di controllo online. Per quanto riguarda l'accesso: ogni voce del database delle chiamate mostra la data e l'ora di inizio della registrazione, la durata della registrazione e l'ora di fine. Il piano predefinito è gratuito e memorizza le registrazioni delle chiamate per un giorno. Se si desidera memorizzare le chiamate per un periodo più lungo, è possibile scaricarle come file MP3 o scegliere uno dei nostri piani a pagamento.
Come premere il pulsante di registrazione
Se siete pronti per iniziare a registrare le vostre chiamate in entrata, accedete alla vostra dashboard personale su MyCampanile. Nel menu di navigazione superiore si trova un link con la dicitura Registrazione chiamate. Fare clic su Impostazioni per scegliere il piano gratuito o a pagamento che si preferisce e per selezionare il numero di telefono per il quale avviare questa funzione. Questo è tutto.
Dal momento in cui si attiva la registrazione delle chiamate, le registrazioni audio delle chiamate in entrata vengono salvate in questo cruscotto online.
Altre pagine utili nella scheda Registrazione chiamate sono Riproduzione, dove è possibile riprodurre e scaricare le chiamate, e Dashboard, che visualizza le statistiche relative alle registrazioni delle chiamate.
Se avete domande sulla registrazione delle chiamate o su altre funzioni, saremo lieti di rispondervi al numero +31 70 7709050.