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Nella pagina del team, può vedere il suo call center virtuale attivo.
In questa pagina, può costruire facilmente il suo call center virtuale in <10 minuti.
Inserisca tutte le possibili destinazioni finali a cui possono arrivare le chiamate. Queste possono essere telefoni VoIP, telefoni esistenti o telefoni cellulari di tutti i possibili provider e reti.
Per impostazione predefinita, il nostro PBX offrirà le chiamate in entrata al dipendente in cima all'elenco che è attivo.
Se questo dipendente non risponde al telefono, il PBX offrirà la chiamata al prossimo dipendente dell'elenco che è impostato su attivo.
Quindi, in questo esempio, si vedono 6 utenti di cui 2 sono attivi per rispondere alle telefonate in quel momento.
Logo aziendale: può trascinare il suo logo aziendale in formato PNG nella posizione del logo in alto a sinistra. (1)
Fototessera - avatar: può trascinare sulle bambole le foto dei colleghi o, ad esempio, le icone delle sedi degli uffici, per rendere il suo call center virtuale il più chiaro possibile (2).
Invii un'e-mail a office@belfabriek.com con i nomi utente e i dispositivi che desidera aggiungere al suo call center virtuale. Il nostro servizio di assistenza li aggiungerà o modificherà entro 1 giorno lavorativo.
Desidera che un collega sia collocato in una posizione più alta o nella posizione 1 del suo call center virtuale e che sia quindi il primo a ricevere le chiamate in arrivo? Allora trascini questo utente nella posizione desiderata (3)
Devi andare a una riunione o da un cliente? Allora renditi non disponibile impostando il cursore su inattivo. Il PBX non ti offrirà alcuna chiamata. (4)