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Teams

Nella pagina del team, può vedere il suo call center virtuale attivo.

In questa pagina, può costruire facilmente il suo call center virtuale in <10 minuti.

Inserisca tutte le possibili destinazioni finali a cui possono arrivare le chiamate. Queste possono essere telefoni VoIP, telefoni esistenti o telefoni cellulari di tutti i possibili provider e reti.

Per impostazione predefinita, il nostro PBX offrirà le chiamate in entrata al dipendente in cima all'elenco che è attivo.

Se questo dipendente non risponde al telefono, il PBX offrirà la chiamata al prossimo dipendente dell'elenco che è impostato su attivo.

Quindi, in questo esempio, si vedono 6 utenti di cui 2 sono attivi per rispondere alle telefonate in quel momento.

Personalizzazione

Logo aziendale: può trascinare il suo logo aziendale in formato PNG nella posizione del logo in alto a sinistra. (1)

Fototessera - avatar: può trascinare sulle bambole le foto dei colleghi o, ad esempio, le icone delle sedi degli uffici, per rendere il suo call center virtuale il più chiaro possibile (2).

Aggiungere / modificare gli utenti

Invii un'e-mail a office@belfabriek.com con i nomi utente e i dispositivi che desidera aggiungere al suo call center virtuale. Il nostro servizio di assistenza li aggiungerà o modificherà entro 1 giorno lavorativo.

Cambiare l'ordine delle chiamate in arrivo

Desidera che un collega sia collocato in una posizione più alta o nella posizione 1 del suo call center virtuale e che sia quindi il primo a ricevere le chiamate in arrivo? Allora trascini questo utente nella posizione desiderata (3)

Impostazione su disponibile/non disponibile

Devi andare a una riunione o da un cliente? Allora renditi non disponibile impostando il cursore su inattivo. Il PBX non ti offrirà alcuna chiamata. (4)

Clienti soddisfatti della telefonia Belfabriek: